Catering scolastico

Il pasto

Il pasto è composto da: un primo, un secondo, un contorno, frutta, pane. Il materiale adibito al consumo degli alimenti e i relativi condimenti sono compresi nell’offerta. Opzioni alimentari aggiuntive : acqua minerale, succhi di frutta, merendine

scarica il volantino

 

 Pasto completo

€ 3,70*

*il prezzo al netto di IVA 10%

Qualità e tracciabilità delle materie prime

Utilizziamo prodotti provenienti dalle terre vicino Roma, rifornendoci da una filiera territoriale di qualità. Una rete di piccoli produttori, allevatori, cooperative, attraverso la piattaforma distributiva presso il Centro Agro Alimentare, rifornisce giornalmente le scuole di prodotti orticoli freschi, carni, latticini, uova. Sono disponibili su richiesta alimenti certificati da agricoltura e allevamento biologico. E’ garantita la piena tracciabilità di ogni fase di trasformazione. Gli impatti ambientali legati alla produzione/trasporto degli alimenti sono ridotti.

 

Certificazioni

ISO 9001.2008 qualità
ISO 14001.2004 ambiente
ISO 22000.2005 sicurezza alimentare
OHSAS 18000 sicurezza sul lavoro.

I contatti

Tel.   380.7514255
335. 6504109

Mail – commerciale@laromanacooperativa.it
Web – www.laromanacooperativa.it

Biodiversità nei menu

I nostri menu progressivi annuali sono ad alto tasso di stagionalità: utilizziamo i prodotti del campo solo nelle stagioni di produzione. Minimizziamo l’uso di prodotti surgelati, al di fuori della loro stagione di produzione locale, come piselli, spinaci, fave, fagiolini, funghi. I legumi che usiamo , fagioli, ceci, lenticchie sono secchi. Più di 300 ricette diverse per dare ai bambini la più ’ampia biodiversità alimentare.

Prova gratuita

Chiamaci e fissa una prova gratuita per assaggiare le nostre pietanze senza impegno.
Effettuiamo visite guidate presso i nostri centri di cottura.

Blocca il prezzo fino a settembre 2017 senza alcun vincolo di impegno rispondendo a questa offerta. Promozione valida fino al 30 luglio 2017. Prezzo Bloccato

Gestione cucine interne

Gestione diretta della cucina interna alla struttura. La Romana è disponibile a farsi carico delle eventuali spese di adeguamento e messa a norma dei locali.