Certificazioni

iso9001-società di ristorazione collettivaLa Romana, società di ristorazione collettiva, attua un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 (certificato IT.13.0215.QMS) progettazione e realizzazione di servizi di ristorazione, produzione, confezionamento, trasporto e distribuzione di pasti destinati ad enti pubblici e privati.

iso14001- società di ristorazione collettivaSiamo anche certificati secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 per la realizzazione di un sistema di gestione ambientale. La nostra produzione  tende a contenere gli impatti sull’ambiente limitando i consumi di energia. Ciò in ottemperanza alle leggi  e ai regolamenti ambientali nazionali e regionali.

haccp - società di ristorazione collettivaIl Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare de La Romana, società di ristorazione collettiva,  è certificato secondo la Norma UNI EN ISO 22000: 2005 (Food Safety Management System). Certificato Numero V-13-1465 rilasciato da QS Schaffhausen AG International. Valutiamo così  i rischi igienico-sanitari correlati ai prodotti e alle attività aziendali nelle diverse fasi del processo produttivo. Assicuriamo pertanto i più elevati standard di sicurezza alimentare. In tal senso vengono osservati tutti i requisiti delle leggi alimentari nazionali applicabili alle attività svolte.

società di ristorazione collettivaIl Sistema di gestione della sicurezza sul lavoro è certificato secondo lo standard OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series) per la gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

 

Sicurezza del prodotto finale

La Romana, società di ristorazione collettiva, tiene  sotto controllo tutti gli aspetti che influiscono sulla sicurezza finale del prodotto offerto. Sia aspetti strutturali che procedurali,  personale, materie prime e programmazione alimentare.

qualitycontrol - società di ristorazione collettivaLe attività di preparazione, trasporto, consegna, somministrazione dei pasti sono effettuate in conformità al Reg CE 852/04 secondo il Sistema HACCP aziendale, monitorato e verificato da FOSAN SERVIZI, società operativa della Fondazione per lo Studio degli Alimenti e della Nutrizione.

La FOSAN SERVIZI collabora costantemente con noi anche nella programmazione nutrizionale, realizzazione dei Piani di Autocontrollo, Auditing interno igienico-sanitario e di sistema qualità.