Gusto e cinema, un connubio perfetto...
..per un catering d’eccellenza a servizio dell’innovazione cinematografica!
Sabato 18 ottobre 2025, il Camplus Pietralata di Roma ha ospitato Cinema Route 65, un evento dedicato al futuro del linguaggio cinematografico e alle tecnologie che lo stanno trasformando.
Protagonista assoluto, il formato 65mm, capace di offrire un impatto visivo e una qualità d’immagine straordinari, simbolo di un nuovo dialogo tra arte e innovazione.
Professionisti, creativi e appassionati si sono incontrati in un viaggio emozionante tra passato e futuro del cinema, celebrando la potenza del grande schermo.
La Romana Cooperativa ha curato con professionalità il coffee break e il pranzo, offrendo un servizio impeccabile che ha accompagnato una giornata di confronto tra arte, innovazione e grande cinema.
Un delizioso coffe break ed un menù, ricco e curato nei dettagli, ha proposto varie tipologie di paste, lasagne, torte rustiche, arrosti e verdure di stagione, esaltando la qualità e la genuinità dei sapori che contraddistinguono ogni evento firmato da la Romana Cooperativa.
A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, l’arrivo spettacolare di alcune Harley Davidson, che ha aggiunto un tocco di fascino a una giornata dedicata alla passione per il cinema e alla qualità in ogni dettaglio.










