Ristorazione scolastica: settimana della celiachia
il prossimo venerdi15 maggio, nella settimana della celiachia promossa da AIC, nelle scuole dell’infanzia e primarie di Rieti gestite da La Romana, verrà proposto uno speciale menu completamente senza glutine, con l’obiettivo di sensibilizzare grandi e piccoli su una tematica sempre più diffusa e importante.





























































![il_Pranzo_____di_Ferragosto_no__logo[1]_page-0001](https://www.laromanacooperativa.it/wp/wp-content/uploads/2024/08/il_Pranzo_____di_Ferragosto_no__logo1_page-0001-768x768.jpg)






























































































































































































